Compro Oro
 
 
 

COMPRO ORO MENDITTI

Compro Oro Menditti è un marchio registrato di proprietà esclusiva al 100% di Fabrizio Menditti, titolare della società: FABRIZIO MENDITTI SRL. 

Scopri adesso le migliori quotazioni di oro e di argento usato, clicca e : VALUTA ORO USATO

Compro Oro Menditti ® si trova a Caserta, in un punto di facile raggiungimento autostradale vista la vicinanza con i caselli autostradali di Caserta Nord e di Caserta Sud.

Contattateci e vi sarà inviata la posizione!

CONTATTI 

quindi: DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI! 

Il marchio registrato Compro Oro Menditti ® è stato rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico, direzione generale per la lotta alla contraffazione: UFFICIO ITALIANO BREVETTI E MARCHI.

Con numero: 0001490525 il giorno 31/05/2012 come da foto del marchio chiaramente pubblicata sul nostro sito.


Vista l’importanza raggiunta del nostro marchio Compro Oro Menditti®


La nostra società ha ritenuto opportuno stringere accordi con società che tutelano i migliori marchi in Italia, gli stessi hanno il compito di tutelare l’integrità e l’importanza esclusiva del marchio COMPRO ORO MENDITTI®.

Inoltre facciamo presente che il giorno 11/11/2021 con largo anticipo e tantissimo orgoglio, è stato rinnovato dal titolare Menditti Fabrizio per ulteriori 10 anni il marchio COMPRO ORO MENDITTI®.

Compro Oro Menditti®

Gli enti professionali in caso di similitudini e di imitazioni del Marchio Compro Oro Menditti® citano tutti i trasgressori per danni.

Verranno citati per danni anche coloro che creano siti web di concorrenza usando anche solo parte di un Marchio Registrato, in quanto gli stessi hanno accettato lavori senza nessuna autorizzazione dal proprietario del marchio. 

Infatti tutti i tipi di copie che possono portare alla confusione della clientela:

sia nel commercio online, che nella semplice tabella di un negozio può portare a casini penali ed economici per i trasgressori.

Ecco alcune delle spiegazioni a riguardo della tutela dei MARCHI.


Le sanzioni penali per il reato di contraffazione del marchio. 

La contraffazione e l'alterazione dei marchi o dei segni distintivi o un loro uso infatti è punita con: la pena detentiva più grave della reclusione da sei mesi a tre anni; la pena pecuniaria della multa di importo variabile tra i 2500 e i 25000 euro.

Uno degli elementi che consente all’utente online (e non) di distinguere un’azienda e i suoi prodotti dalle altre presenti sul mercato di riferimento è senza dubbio il marchio ex art. 7 c.p.i.[2].

E’ importante sottolineare che, ai sensi dell’art. 20 c.p.i., il marchio di impresa registrato conferisce al titolare un diritto esclusivo. 

È vietato ai terzi, di usare nell’attività economica (sia off-line che online):

un segno simile (che possa creare confusione) o identico al marchio per prodotti o servizi identici a quelli per cui è stato registrato;

un segno identico o simile al marchio registrato, per prodotti o servizi identici o affini, se a causa dell’identità o somiglianza fra i segni e dell’identità o affinità fra i prodotti o servizi, possa determinarsi un rischio di confusione per il pubblico, che può consistere anche in un rischio di associazione fra i due segni;

un segno identico o simile al marchio registrato per prodotti o servizi anche non affini, se il marchio registrato goda dello stato di rinomanza e se l’uso del segno, anche a fini diversi da quello di contraddistinguere i prodotti e servizi, senza giusto motivo consente di trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza del marchio o reca pregiudizio agli stessi.

Alla luce di tali considerazioni, dunque, appare necessario inquadrare il fenomeno della tutela del marchio nel commercio elettronico, per comprenderne il perimetro di utilizzabilità e riconoscere le principali forme di contraffazione e violazione del marchio sul web.

E’ opportuno segnalare, pertanto, che la nozione di contraffazione è desumibile dal diritto europeo dei marchi in cui viene riconosciuto un perimetro ampio a tale fattispecie. In essa, infatti, rientra ogni uso del segno come nome commerciale o designazione simile, purché l’uso serva a contraddistinguere i prodotti o i servizi. Ricorrerà, pertanto, un caso di contraffazione online in tutti quei casi in cui il segno sia utilizzato per l’espletamento di un’attività economica da un terzo ed al fine di identificare prodotti e/o servizi. Sarà necessario, inoltre, che tale uso del segno venga effettuato senza il consenso del titolare del marchio registrato anteriormente e che tale attività arrechi un pregiudizio ad una o più funzioni giuridicamente tutelate del marchio. 

Detto ciò avviso la spettabile clientela di stare attenti e di recarsi solo nel Compro Oro Menditti® di Menditti Fabrizio 

E di usare il modulo di contatto sul nostro sito per essere sicuro di esserti affidato al COMPRO ORO MENDITTI ® di FABRIZIO MENDITTI.