Fare molti Km per Vendere Oro usato
Ciao piacere mi chiamo Fabrizio Menditti.
Se stai aprendo questo
blog significa che sei incuriosito da questa domanda:
Conviene fare molti km per vendere oro usato?
La risposta è SÌ.
E ti spiego il perché:
Ogni giorno ricevo
telefonate al negozio provenienti da ogni parte d’Italia, e la domanda più
frequente è la stessa:
Ciao Fabrizio, ti chiamo
da Milano... volevo domandarti se mi conviene fare tante ore di auto, treno o
aereo per venire a vendere il mio oro da te? Stesso discorso per clienti che
chiamano da Roma, da Bari, da Firenze e da tutte le altre regioni d’Italia.
Il motivo del SI della mia
risposta è molto semplice:
Facciamo un esempio:
Un cliente ha 1 kilo di
oro, a Milano gli offrono 25.000 euro con assegno o bonifico (che spero per il
cliente gli arrivi sul conto)
Nel nostro negozio lo
stesso giorno vale 38.000 euro.
Quindi 13.000 euro in più. Calcolando che ci troviamo al centro dell’Italia collegati con i treni ad alta velocità, con l’aeroporto a 15 minuti dal mio negozio, e soprattutto il mio negozio si trova a soli 5 minuti dalle uscite autostradali di Caserta Nord e di Caserta Sud. E soprattutto calcolando che oggi si trovano i voli a basso costo che con 50,00 ti paghi l’andata ed il ritorno, credo proprio che a TUTTI convenga recarsi nel mio negozio, avendo la certezza di uscire dal mio negozio con molti soldi in più in tasca, e soprattutto con la certezza di vedersi accreditare in pochi secondi l’importo dell’intero bonifico sul proprio conto corrente.
Oramai per me è normale avere clienti provenienti da ogni parte d’Italia... Come lo dimostrano le tantissime recensioni che ogni giorno ci lasciano i nostri clienti!
Come avrai avuto modo di leggere il grado di soddisfazione dei nostri clienti è sempre elevato, e quindi fare un viaggio per vendere il proprio oro inutilizzato, se programmato bene diventa semplicemente un piacere!
Pensa che un mio cliente che veniva dalla Sicilia è riuscito a prenotare un aereo con andata e ritorno a soli 40,00 più 20,00 il costo del taxi, in totale con 60,00 è arrivato al mio negozio!
E la sua più grande sorpresa è stata quella che non solo a venduto il suo oro usato nel mio negozio ricavando tantissimi soldi in più, ma vista la quantità di oro che mi ha portato, gli ho rimborsato con molto piacere i costi sostenuti per arrivare al mio negozio, ed in più è stato mio ospite a pranzo nel bar ristorante che mettiamo a disposizione in modo completamente gratuito per i nostri clienti! Si hai letto bene offriamo per ogni cliente un servizio bar e ristorazione totalmente gratuito!
E quindi caro lettore cosa aspetti? Contattami e fissa un appuntamento per aggiungerti ai miei numerosissimi e affezionati clienti! Perché come avrai ben capito: conviene sempre fare molti km per vendere Oro Usato.